Perchè non regalare qualche ora di relax e benessere? Alcuni hotel di Roma dispongono di Centri Benessere, offrono programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, trattamenti estetici, massaggi, pacchetti anche a meno di 100 euro.
Alcuni dei principali alberghi di Roma sono dotati di centri benessere, qui è possibile rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo.
Solo per i suoi clienti l’Hotel Crowne Plaza Rome-St.Peter’s in via Aurelia Antica, 9 apre le porte del Centro Benessere che offre programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo. In questa struttura vengono utilizzati solo i prodotti delle Terme di Saturnia.
Il centro offre trattamenti estetici, massaggi singoli, pacchetti giornalieri anche a meno di 100 euro e “pacchetti benessere” inclusi nel prezzo se si alloggia tre giorni o una settimana nella struttura alberghiera. Caratteristica esclusiva della Saturnia spa è il ciclo delle acque: sauna, bagno turco, piscina riscaldata, idromassaggio e docce, con una corretta alternanza di acqua calda e fredda.
Dotato di centro benessere anche l'hotel Exedra. L'albergo si trova in piazza della Repubblica a due passi da Termini. Dispone di uno spazio “sensoriale” ideale per rigenerare mente, corpo e spirito. L’Exedra offre ai clienti la possibilità di acquistare una Full Experience card che ha validità annuale e da diritto ad utilizzare bagno turco, sauna, idromassaggio, piscina e sala fitness, oltre a una serie di promozioni e sconti per chi vuole provare altri trattamenti.
Anche l'hotel Aleph situato nel caveau di una vecchia banca, trasformato solo da pochi anni in hote,l è dotato di un Centro Benessere. Il centro benessere anche in questo caso è riservato esclusivamente ai clienti dell’hotel. L'Aleph si trova in via San Basilio, 15 a pochi passi dalla Fontana di Trevi.
Copyright © 2005-2024 www.hotel-roma.com P.IVA 09523431006
il numero di telefono 199444381 è un servizio a pagamento. Tariffe Telecom Italia: 0,153 € al min. + 0,065 € scatto alla risposta + IVA. Il costo varia in base all'operatore con cui si effettua la chiamata.